Pages Menu
Facebook
Categories Menu
I Fili riassorbibili per un effetto Lifting

I Fili riassorbibili per un effetto Lifting

Un rivoluzionario trattamento mini invasivo, per ottenere un rapido e naturale effetto lifting. Vengono inseriti, tramite piccoli aghi, dei fili riassorbibili nella cute del viso o delle zone da trattare. Gli aghi permettono di applicare dei sottilissimi fili in polidiossanone, la presenza di questi fili stimola significativamente l’ipoderma a produrre fibre di collagene, l’effetto ha una durata di circa 8 mesi.

I fili vanno incontro a totale riassorbimento e scompaiono in breve tempo, lasciando il posto ad una trama di fibre collagene che danno nuovo sostegno alle zone trattate.

VANTAGGI:

–          minima invasività, procedura semplice e rapida
–          assenza di cicatrici
–          presentabilità immediata
–          buona compliance
–          non allergie
–          indolore
–          altissima qualità dell’ago
–          efficace
–          duraturo

Con i fili in polidiossanone si trattano le lassità del viso, del collo e anche aree del corpo come interno braccia, interno cosce, addome, glutei.

I fili operano sia determinando una biostimolazione sui fibroblasti con produzione di collagene, sia fornendo un nuovo e delicato sostegno alla struttura cutanea e connettivale. Il trattamento è quasi del tutto indolore, se necessario viene effettuato utilizzando una crema anestetica. E’ consigliato per tutte le persone oltre i 30 anni che mostrano segni di lassità cutanea sia nella zona del viso che nel corpo.