Pages Menu
Facebook
Categories Menu
Promozione trattamenti estetici

Promozione trattamenti estetici

Per tutto il mese il Centro estetico Medico Samo di Roma protrae le sue promozioni su carbossiterapia, needling, cavitazioni potenziate, intrapolisi, mesoterapie.

L’adiposità localizzata e/o la cellulite, per la donna principalmente, è un inestetismo che spesso deve essere risolto chirurgicamente, ma sono altrettanto numerosi i casi in cui non è necessaria la chirurgia per cui possono essere utilizzate metodiche non invasive con effetti molto soddisfacenti.

promozioni-samo

I trattamenti estetici proposti da Medicina Estetica Samo

  • Needling: Il trattamento di Micro Needling è una terapia non chirurgica che stimola la rigenerazione del tessuto e la produzione di nuovo collagene ed elastina. Micro Needling stimola il meccanismo di auto-riparazione della pelle inducendo un processo di rigenerazione dall’interno.
  • Carbossiterapia: fa parte dei trattamenti più efficaci contro la cellulite e le adiposità localizzate. Si basa sull’uso dell’anidride carbonica medicale somministrata attraverso un’iniezione a livello del sottocute.
  • Cavitazione:  è un trattamento estetico che sfrutta le onde ultrasonore per la distruzione delle cellule adipose – gli adipociti – localizzate sul nostro corpo. A scatenare questa reazione è la creazione di microbolle (cavità) che contengono vapore, ottenute da un cambiamento di pressione dei liquidi che si scontrano con i gas pressori. Una reazione efficace che dà ottimi risultati nella lotta degli inestetismi localizzati su cosce e glutei.
  • Mesoterapia:  è una tecnica di medicina estetica indolore, che consiste nell’iniettare farmaci nel mesoderma mediante aghi sottilissimi, molto efficace nel trattamento della cellulite e degli inestetismi
  • Idropolisi:  innovativa tecnica con la quale otteniamo una notevole diminuzione dei cuscinetti di grasso localizzato e della cellulite usando la fosfatidilcolina che è un derivato dalla soia, un farmaco totalmente sicuro.