Pages Menu
Facebook
Categories Menu

Chi Siamo

La SA.MO è stato il primo centro di omeopatia organizzato in Italia negli anni 40.

Da allora l’attività ambulatoriale abbraccia tutte le specialità mediche nel rispetto della tradizione omeopatica. Anche l’estetica medica è stata introdotta nell’istituto “omeopaticamente”.

I medicamenti che vengono usati sono omeopatici, delle migliori industrie farmaceutiche del settore, utilizzati insieme ad apparecchiature tecnologiciche avanzate.

Si adoperano anche trattamenti integrati da attuare per ottenere i migliori risultati. Viene perseguita una associazione tra omeopatia, agopuntura, mesoterapia, integrazione alimentare e riequilibrio neuro-emozionale.

Solo con questa consolidata metodica medica si possono raggiungere rapidi ed evidenti risultati in moltissimi in estetismi.Il problema estetico viene inteso come un problema di Medicina Generale, senza trascurare uno dei suoi molteplici risvolti.

Per il “pensiero omeopatico” non esiste l’inestetismo della persona bensì la persona con l’inestetismo. Le linee guida seguite mirano al raggiungimento di un equilibrio che mantenga sani e di bello aspetto e ciò che conta di più, attraverso una medicina efficace, collaudata, non invasiva, priva di controindicazioni e di effetti collaterali.