bustoLa medicina estetica, rivolta agli uomini è una realtà crescente, circa il 22% degli uomini in una fascia di età compresa tra i 25 e i 50 anni si concede trattamenti estetici al fine di migliorare il proprio aspetto fisico.
Il sesso “forte” risulta preoccupato dalle rughe al viso e dagli accumuli di grasso, soprattutto all’addome.
Uno dei trattamenti più conosciuti è rappresentato dai filler: si tratta di sostanze che vengono iniettate nel derma per correggere gli inestetismi del viso, in particolare per rallentare i segni dell’invecchiamento  e rallentare la comparsa di rughe. Aumentano il volume di zigomi e labbra.
Peeling con acido tricloroacetico, fili biostimolanti e radiofrequenze garantiscono il ringiovanimento dell’uomo, per una bellezza che supera i limiti del tempo.
Carbossiterapia, mesoterapia, intralipolisi  apportano i loro benefici sul microcircolo, sul tessuto adiposo e sulla pelle corporea.voltouomo
Tante sono le possibilità di intervenire senza fare ricorso ai bisturi, evitando interventi chirurgici dolorosi, complessi e costosi.

A seguito di una  accurata visita medica vengono stabilite le tecniche, il numero di sedute e il programma  di mantenimento più idoneo e personalizzato per la singola persona.
Un aspetto giovanile e in forma sono vincenti nella vita sociale e nel mondo degli affari.

Fonte della foto www.esteticaebellezza.com e www.amicabellezza.it